In questo post quindi vi racconterò 7 cose di me che non sapete:
1) adoro i tatuaggi: non ne ho (ancora) nemmeno uno ma mi piacciono molto. Soprattutto le scritte, specie se comprensibili (non mi piacciono i geroglifici o le scritte in una lingua con caratteri diversi dai nostri, es. il giapponese). Se dovessi scegliere un posto dove farmi un tatuaggio sarebbe una spalla o il polso o la schiena. Comunque il soggetto del primo tatuaggio l'ho scelto e anche il posto. Non vi dirò nulla adesso, ma prometto di svelarvelo (con una foto) appena troverò il coraggio di farmelo (ho terrore del male che possa o no fare. Voi ne avete qualcuno? è doloroso?)
2) mi piacerebbe un giorno scrivere un libro. Ho sempre tenuto un diario da quando ho ricordi. Ho scritto piccole poesie e racconti. Ho persino frequentato un corso di scrittura creativa. Ma per mancanza di tempo o degli stimoli giusti non mi sono mai avventurata in un vero romanzo. Se un giorno ci riuscirò ve lo farò leggere in anteprima!
3) il sogno della mia vita è quello di comprare un terreno, restaurare una cascina e produrre il vino! Non ho l'ambizione di produrre il Chianti o il Barolo migliore d'Italia, ma mi piacerebbe che un giorno sulle tavole degli italiani ci sia una mia bottiglia. Sono troppo ambiziosa?
4) mi piacciono i capelli rossi. Non quelli rosso mogano o peggio rosso artificiale, ma quelli comunemente chiamati "pel di carota". Soprattutto se ricci e folti. Sarà che da piccola uno dei miei cartoni preferiti era "Anna dai capelli rossi"....
5) il mio film preferito di tutti i tempi è Colazione da Tiffany: Audrey Hepburn è semplicemente eccezionale! Anni fa ho letto il libro di Truman Capote da cui è stato tratto: la storia originale è leggermente diversa, meno romantica forse però i dialoghi sono gli stessi, spesso le frasi del film sono identiche a quelle del libro. Il finale però è molto diverso, non ve lo svelo però vi dico solo che il Gatto di Holly esiste anche nel libro ma Holly non tornerà a cercarlo
6) mi piacciono i tacchi a spillo, i rossetti rossi e la lingerie sexy. Anche se sembro, e sono, la ragazza della porta accanto, sempre in ballerine, abiti comodi e poco trucco, mi piacerebbe, almeno nel privato, essere un po' più Dita Von Teese e sfoggiare una femminilità più "urlata".
7) adoro i gatti. Ne ho uno da 7 anni (ha compiuto gli anni qualche giorno fa, fategli gli auguri:-))!) che mi fa spanciare dal ridere. E poi non è vero che solo i cani sono affezionati al padrone mentre i gatti alla casa. Il mio gatto mi viene incontro sulla porta quando rientro e la mattina mi sveglia con mille fusa. Lo adoro!!
E ora il premio va a:
Buon fine settimana a tutti!