venerdì 3 febbraio 2012

Neve

Ciao a tutti, 
a Milano oggi c’è il sole e il cielo blu ma le temperature sono crollate. E sembra che il peggio debba ancora arrivare: stanotte sono previsti -12 gradi. Nella mia vita credo di non aver mai sperimentato una temperatura così bassa, sarà come vivere in un freezer senza essere dei surgelatiJ!
L'effetto di questo gelo sarà che la neve, caduta abbondantemente, si cristallizzerà e resisterà fino a Pasqua imbiancando i giardini e le piante (e i marciapiedi, purtroppo..)
Stamattina prima di arrivare al lavoro mi sono goduta una bella passeggiata nei giardini Palestro, insolitamente deserti per il freddo. Non è un paesaggio magnifico? 

Buon weekend a tutti





5 commenti:

  1. che belle fotografie... e quanta bella neve!!!

    RispondiElimina
  2. anche qui è ancora tutto binaco ed ora che è tornato il sole... brilla tutto!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Mirtilla! Piacere di conoscerti, grazie per essere passata dal mio blog!! Queste foto sono meravigliose, ho avuto occasione di passare veramente velocemente da questo parco a Milano nello scorso novembre, purtroppo pioveva a dirotto ed ero super di fretta ma già mi ero resa conto che era bellissimo. Così sembra incantato! A presto e buona settimana!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per essere una mia lettrice. Quanti blog hai! Anche io ero partita con tantissimi blog poi si sono ridotti man mano...
    Ma mi resta sempre voglia di aprirne altri, perché si hanno tante cose da dire e non si vuole mischiarle tutte...
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alchemilla
      alla fine gli unici due blog che aggiorno più o meno regolarmente sono questo e lamiapiccolalibreria. Gli altri purtroppo non riesco più a seguirli
      A presto, buon we

      Elimina