mercoledì 8 agosto 2012

Buone vacanze!!!

Cari tutti

volevo augurarvi di cuore Buone vacanze, ovunque siate e ovunque andiate. Spero sia per voi un periodo rigenerante per il corpo e lo spirito e vi ricarichi di energia!

Io, per la prima volta dopo tanti anni di vacanze più o meno stanziali ma comunque vicine, farò un viaggio in un paese esotico e lontano, una meta che sogno da sempre e che per un motivo o l'altro non ho ancora visitato.
Vi lascio con un collage di immagini di questo paese: chi indovina dove vado?? Un aiuto in più: negli ultimi giorni sta anche nevicando, una cosa rarissima da quelle parti...Dai adesso è facile!!!

Un abbraccio


6 commenti:

  1. Ciao Mirtilla, appena ho visto il tipo di pinguino ho pensato al Sud Africa. Se è così, mannaggia, divertiti e goditi quei luoghi fantastici, che io, per altro, ho potuto visitare solo con la fantasia.
    Ti aspettiamo con foto e reportage. Anch'io parto a breve, ma non sarà proprio una vacanza quanto un cambio di vita. Ne parlerò di più nel blog, a cose fatte e spero, ben riuscite.
    Un bacione, buone vacanze rigeneranti anche a te.

    RispondiElimina
  2. Anche secondo me stai andando in Sud Africa!! Che meraviglia!! Non vedo l'ora di vedere le tue foto e leggere il tuo racconto di quest'esperienza, sarà fantastico!! BUONE VACANZE!!!!

    RispondiElimina
  3. Non ci pensare due volte, vai eh!
    Poi .... reportage ! :)

    Bacio, G.
    Ti seguo

    RispondiElimina
  4. Ciao, piacere di conoscerti! Mi piace qui! Non vedo l'ora di leggere il racconto delle tue vacanze africane :-)

    RispondiElimina