martedì 5 febbraio 2013

Orgoglio e pregiudizio - Club di lettura

Oggi vi scrivo un post veloce per condividere con voi un'iniziativa divertente ideata da Arianna de Eguardoilmondodalmioblog.

Vi è piaciuto Orgoglio e Pregiudizio? Adorate Elisabeth e Mr Darcy? Allora, procuratevi (o rispolverate) il libro entro l'8 febbraio e partecipate al club di  lettura di Jane Austen. Se fate visita al blog di Arianna troverete tutte le informazioni.
Vi piace questa idea? Inutile dire che io ho aderito subito:-)))).


11 commenti:

  1. Beh, Jane Austen è... Jane Austen! La mia scrittrice preferita :-)
    Non conoscevo il blog di Arianna, vado a dargli una sbirciatina, davvero carina l'iniziativa! Grazie Mirtilla :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra il film "Il club di Jane Austen":-))).
      Sono curiosa di vedere lo svolgimento
      A presto, un abbraccio

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Uuuu carinissimo quel film! *.*

      Ps: pleeeaseee elimina il captcha ^_^ ♥

      Elimina
    4. ciao Chiaretta!
      hai ragione, l'ho tolto, adesso sarà più facile!
      A presto, un abbraccio

      Elimina
  2. ceeerto che mi piace :D purtroppo però devo dare gli esami in università e non riuscirò a partecipare al club di lettura.... è comunque un'idea meravigliosa :D
    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato! ti terrò però aggiornata sullo svolgimento, sono molto curiosa! In bocca al lupo per i tuoi esami!
      Un abbraccio

      Elimina
  3. va bene. mi hai convinta. affianco la Austen a Pavese. baci
    silvia.moglie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvia
      benvenuta nel club di lettura allora!
      La Austen con Pavese è un abbinamento originale:-)

      Elimina
  4. E insomma? Come procede il gruppo di lettura?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!
      Ti trasmetto le istruzioni di Arianna: entro il 17 bisogna leggere fino al capitolo XIV (sono cortissimi i capitoli, per cui ci vogliono poche ore). Poi credo ci si scambierà le idee e i commenti. Sono anch'io curiosa di vedere come procede... a presto!

      Elimina