martedì 19 giugno 2012

Sono tornata!!

ciao a tutti!


Rieccomi tra voi! sono un po' sparita negli ultimi mesi, a causa del lavoro e di una pigrizia infestante che ha dominato le mie giornate.
Inoltre ho capito che tenere due blog, questo e La mia piccola libreria mi causava problemi di sdoppiamento della personalità con il risultato che non aggiornavo nessuno dei due:-)!
Quindi da oggi mi trovate solo qui (sempre che riesca ad essere un po' più costante nell'aggiornamento!) e tornerò a parlarvi  di libri, ricette (uova sode e pasta in bianco?), ma soprattutto di me e di quello che combino ogni giorno.
A prestissimo!!!!



2 commenti:

  1. Allora aspetto la recensione del mio libro :"> Grazie mille per averlo acquistato! Sono curiosa di sentire la tua opinione! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bè, ti capisco...io di blog ne ho 4 e con idee per almeno altri tre!
    Altro che sdoppiamento, devo essere proprio un caso clinico, anche perchè a differenza tua non posso farne a meno..non mi basterebbero 24 ore per scrivere!
    Comunque dato che nche tu parli di libri, magari tornerò qualche volta a leggerti....

    RispondiElimina